Dopo aver stuzzicato con alcuni teaser di pochi secondi i suoi fan, Justin Bieber ha finalmente rilasciato il video del suo nuovo singolo “Boyfriend“. Sound diverso per un Justin che sta crescendo anche se ricordiamo ha soltanto 18 anni. “Boyfriend” è il primo singolo estratto dal nuovo album del cantante intitolato “Believe” e che uscirà a giugno.

Su Twitter Justin posta il link e scrive soltanto “Ora ecco il video. Spero vi piaccia“. Poche parole ma ormai la giovane star canadese va a colpo sicuro grazie al suo consistente pubblico di fan che venera ogni sua mossa.

Macchine, ragazze e una grande festa dove si balla tra acqua e fiamme per questo video girato a Los Angeles. Justin sussurra all’orecchio di una donna cosa farebbe se lei fosse la sua ragazza e bisogna proprio ammetterlo, assomiglia molto a Selena Gomez, le ragazza di Bieber.

Il video è stato lanciato in anteprima su MTV accompagnato da un’intervista. Ecco anche le due copertine dell’album “Believe” che Justin ha postato su Twitter: una versione standard e la versione Deluxe. Vi lasciamo guardare il video e aspettiamo i vostri commenti sul cambiamento di stile di Justin… A.R.