Fashion Times

Francesca Eastwood brucia una Birkin e volano gli insulti

Pessima idea quella che è venuta in mente a Francesca Eastwood e il suo ragazzo fotografo, Tyler Shields. Scoprite qui come hanno fatto a scatenare la furia degli utenti di Facebook e Twitter con alcune foto...

29-birkin

Lo ha fatto in nome dell’arte! Così si giustifica la figlia di Clint Eastwood, Francesca, che ha postato foto di una Birkin di Hermès in fiamme e tagliata da una sega elettrica.

Francesca Eastwood brucia una borsa Birkin

Gli scatti realizzati, dal ragazzo fotografo di Francesca Eastwood, Tyler Shields, sono stati postati sul suo blog, e oltre alla borsa si può vedere la Eastwood in posa. La nota borsa creata da Hermès è famosa per avere tempi di ordinazione che possono andare fino a due anni e costi esorbitanti che possono aggirarsi fino a 100.000 Euro a seconda del pellame e dei dettagli.

Francesca Eastwood brucia una borsa Birkin

La borsa di cui stiamo parlando infatti costava 80.000 Euro e la reazione della gente su Twitter e Facebook è stata piuttosto aggressiva. La ragazza se l’aspettava, ma probabilmente non si aspettava così tanta violenza. I commenti riportati da TMZ sono i seguenti: “Sei una stupida puttana. Quanto sei idiota?” o ancora “Dovresti ammazzarti, cagna ingrata – sprechi soldi quando intere famiglie non hanno da mangiare“. Arte o stupidita? A voi la scelta… A.R.

Francesca Eastwood brucia una borsa Birkin

Fonte: TMZ

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Francesca Eastwood brucia una borsa Birkin

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments

Fulvio Aniello

Nato a Napoli, classe 1983. Ha studiato Scienze Politiche all'Università Statale di Milano fino al 2006, quando ha co-fondato Fashion Times, dove ricopre la posizione di Direttore Editoriale. Tra le sue passioni: sport, politica e letteratura.