EA ha annunciato oggi il nuovo progetto di collaborazione fra The Sims™ e Katy Perry a partire dal prossimo giugno. Il giochi si chiamerà The Sims™ 3 Katy Perry Dolci Sorprese e i giocatori avranno a disposizione per i loro Sims oggetti caramellosi ispirati al mondo della cantante pop Katy Perry.

Abiti e pettinature per rendere i Sims golosi, parchi giochi di zucchero, chitarre a forma di cupcake e alberi di zucchero filato sono solo alcune delle novità del gioco.

Inoltre, in The Sims™ 3 Katy Perry Dolci Sorprese, i giocatori avranno anche modo di ascoltare la versione in Simlish del celebre successo ‘Last Friday Night (T.G.I.F)’, cantato da Katy Perry nella lingua ufficiale di The Sims.

Sono davvero entusiasta di collaborare a The Sims™ 3 Katy Perry Dolci Sorprese,” ha commentato la Perry. “Mi sono così innamorata di alcuni degli accessori presenti nel gioco che li vorrei realizzare anche in versione reale! Sedersi su un divano a forma di Banana Split è una piccola soddisfazione che voglio togliermi“. A.R.