Ecco finalmente arrivata la classifica stilata dal Time delle 100 persone più influenti nel mondo. Per ogni personaggio è stato chiesto ad un conoscente di realizzare un piccolo paragrafo sul perché la persona è entrata a fare parte di questa classifica. Vediamo insieme alcune delle celebrities parte della Top 100.

In cima alla classifica troviamo il giocatore dell’NBA Jeremy Lin seguita da vicino dall’attrice di “The HelpViola Davis. Stupisce Rihanna che viene elogiata dalla stilista Stella McCartney.

Arriviamo poi all’attrice comica Kristen Wiig parte del cast del noto show televisivo Saturday Night Live e che di recente avrete visto nel film “Le amiche della sposa“.

Il tennista Novak Djokovic, che ormai ha superato nella classifica ATP sia Nadal che Roger Federer, sarà felice di sapere che è tra le persone più influenti al mondo.

A seguire l’attrice Jessica Chastain, elogiata da Gary Oldman, Sarah Burton, la stilista diventata direttore creativo del brand Alexander McQueen dopo la morte dello stilista (elogiata dall’attrice Sarah Jessica Parker), il gruppo di hacker Anonymous, la conduttrice e produttrice televisiva Chelsea Handler, il nuovo CEO di Apple, Tim Cook, l’attuale Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, Mario Draghi, il nostro Primo Ministro Mario Monti, Angela Merkel, il calciatore Lionel Messi, l’attrice Tilda Swinton, Hillary Clinton, le sorelle Kate e Pippa Middleton, la cantante Adele e l’attrice Claire Danes. A.R.