Vincitore del primo Parah Face Contest 2012, Vittorio La Fata è il volto della campagna online primavera-estate 2012 della linea Mare Uomo.

Una tappa memorabile per la storia dell’azienda, perché segna di fatto l’ingresso in scena della collezione Uomo all’interno della sua e-boutique virtuale, nata per permettere a chiunque di trovare ed acquistare in maniera semplice e diretta i costumi da bagno e gli abiti della collezione.

Sul sito parah.com e sui social network del brand potete trovare lo shooting di Vittorio, perfetto rappresentante dell’evoluzione del mondo della moda che si fa sempre più vicino all’uomo di tutti i giorni.

Solo qualche giorno fa Parah annunciava la disponibilità della propria boutique online a tutta l’Europa. Il marchio confermava così il suo ruolo di azienda all’avanguardia nel settore, proseguendo il suo cammino di innovazione e apertura alle nuove tecnologie del Web 2.0, con la volontà di espandere il proprio business al di fuori dei confini italiani, in un mondo sempre più globalizzato come quello di oggi. A.R.