E’ nel prestigioso Crocus City Mall di Mosca che Maria Grazia Severi apre il suo primo monomarca a Mosca. La boutique di 50mq, nelle tonalità del rosa e del nero, accoglie le collezioni Maria Grazia Severi e 22 Maggio by Maria Grazia Severi.

Boutique Maria Grazia Severi a Mosca

Il monomarca è stato inaugurato con una serata speciale che ha riunito le autorità italiane a Mosca: il dottor Vittorio Torrembini (presidente Gim Unimpresa), il Dottor Carmelo Ficarra e il Dottor Giovanni Iannuzzi (membri dell’ambasciata italiana a Mosca) e la Dottoressa Marisa Florio (direttore CCIR Mosca) e alcuni famosi personaggi dello spettacolo e della canzone russa, tra i quali le attrici Evelina Bledans, Alika Smexova e Natalia Medvedeva, la cantante Natalia GulkinaAndrej Zhitinkin.

Boutique Maria Grazia Severi a Mosca

Per Maria Grazia Severi la Russia rappresenta uno dei tre più importanti mercati con un’incidenza sul fatturato pari al 40%: un feeling costruito nel tempo e rafforzato da iniziative commerciali importanti” ha dichiarato Alessandro Severi, amministratore delegato dell’azienda. “La Russia, infatti, si colloca al nono posto nella graduatoria dei mercati mondiali più importanti per il fashion system e l’elemento significativo, rispetto al passato, è la sempre maggiore attenzione alla qualità dei prodotti, in cui il Made in Italy gioca un ruolo da protagonista”. A.R.