PT Pantaloni Torino, in collaborazione con il Flower Designer danese Nicolai Bergmann, impreziosisce 18 vetrine dei più prestigiosi negozi del Giappone. Il designer abbina la sua arte per la prima volta ai pantaloni del brand torinese, grande amante dei fiori e della natura.

Non a caso proprio ai fiori è dedicato il modello PT01 Flower, un pantalone slim fit in cotone effetto vintage con un piccolo fiore colorato ricamato a mano sul fianco e fodere interne con disegni cravatteria a fiori
multicolor, che fanno capolino anche dal risvolto.

PT pantaloni torino ha ormai conquistato la leadership indiscussa sul mercato Giapponese“, dice Mario Maran, direttore marketing e commerciale PT pantaloni torino, “diventando il marchio sinonimo di pantaloni di alta gamma per eccellenza. A partire dal Giappone, dove ci siamo garantiti una presenza importante all’interno dei negozi di riferimento abbiamo raggiunto anche altri mercati asiatici, che hanno il Giappone come punto di riferimento e dove, molto rapidamente, stiamo posizionando il prodotto nelle migliori vetrine. Il nostro rapporto con il Giappone è stato, fin dall’inizio, molto stretto. È stata una conquista reciproca: noi ci siamo affermati dal punto di vista commerciale e ne siamo stati, a nostra volta, conquistati. L’Asia ci ha completamente attratti, appassionati e affascinati per il modo di vedere le cose, per la cura dei dettagli e per la visione sofisticata del modo di vestire. Un DNA che abbiamo reinterpretato e applicato allo studio delle collezioni PT pantaloni Torino“. A.R.