Miss Sixty presenta la sua collezione autunno-inverno 2012/2013, un vero e proprio gioco di contrasti. Un mix tra l’energia colorata di fine anni ’70 e le atmosfere anni ’60 mischiate a richiami dal guardaroba maschile, militare e biker.

Così la linea Studio 60 dai brillanti colori, propone blazer sfiancai, pantaloni a vita alta, tubini e minidress che esaltano il corpo. Abiti a trapezio, minigonne, cardigan, copri spalle e pull di lana compongono la collezione Romance Novel, ispirati all’icona londinese Twiggy.

La donna maliziosa e sensuale si innamorerà della linea Nasty Gal piena di fibbie e cerniere che invadono cappotti, abiti, top, tubini, maglie oversize e ovviamente i pantaloni in ecopelle nera.I capi-spalla e i cardigan invece sono in panno di lana e jersey e si declinano in grigio, bianco e nero con tocchi di sabbia e rosa cipria.

Pesca nei tessuti del guardaroba maschile la linea The Italian Job, che propone cappe, cardigan, top e giacche nei toni freddi come il grigio, il nero e il blu mischiati apunte di rosso e cammello.

Turchese, verde acceso, rosso e beige per la linea Heart of Glam, dal look army. Cappotti, abiti aderenti, maglie in lana leggera, maxi cardigan e coprisapelle da indossare con i leggings compongono questa collezione.

Ovviamente non manca la collezione Denim che spaziano dai modelli skinny, ai bootcut passando per quelli a zampa o alla caviglia. Accanto al denim, Miss Sixty presenta pantaloni dal mood sexy e dai tagli morbidi come il Boyfriend Fit, un chino a vita alta e gamba ampia, e Fancy Fit. A.R.

Miss Sixty Fall-Winter 2012/2013 Miss Sixty Fall-Winter 2012/2013 Miss Sixty Fall-Winter 2012/2013