Swarovski presenta la sua prima collezione di orologi per l’uomo, mix perfetto di creatività, perfezione, innovazione e eccellenza dell’alta orologeria svizzera.

Il primo modello è l’“Octea Abyssal” Automatic disponibile in silver, arancio e nero ha un design molto sportivo e funzionale. La lunetta è in ceramica nera sfaccettata con numeri arabi incisi in bianco, mentre la corona è decorata con logo Cigno in acciaio inossidabile lucido e profilo in smalto nero. Resistente all’acqua fino a 200 metri, il cinturino è in caucciù nero per un massimo comfort.

Il secondo modello è l’orologio “Piazza Grande” con movimento a quarzo. Inscritto nel classico anello, nella parte superiore del quadrante, trova posto il logo Cigno di Swarovski in oro rosa, applicato a mano. Ad eccezione delle ore 12, ogni indice è decorato con più cristalli. Gli indici applicati a mano sono contraddistinti da un discreto cristallo Jet Hematite in corrispondenza di ogni ora. Il cinturino abbinato è in vera pelle, disponibile in un’ampia gamma di colori e con una finitura goffrata in coccodrillo, oppure in acciaio inossidabile lucidato.

Infine il modello “Piazza Grande” Automatic dipsonibile in sei varianti. Con le sue linee morbide e raffinate, questo orologio consente di apprezzare a fondo tutta la sobrietà del suo design. La casa rotonda è in acciaio inossidabile con corona in ceramica nera sfaccettata, decorata con logo Cigno in acciaio lucido con profilo in smalto nero. Il bracciale in acciaio inossidabile con finitura lucida/satinata. A.R.