Asap Online sceglie proprio l’8 marzo per lanciare il primo sito di automobili dedicato alle donne. Si chiama Autoaspillo.com e si propone di parlare di auto al femminile. Ormai le donne si sono pian piano appropriate la scelta dell’auto e per loro sono molto importanti sicurezza, optional, colori di tendenza, eco-sostenibilità e praticità.

Il sito è nato quindi dall’ascolto delle esigenze femminili: dalla nostra indagine risulta che le donne lamentano un linguaggio poco comprensibile, troppo tecnico e la mancanza di informazioni che siano di vero interesse” – spiega Gabriella Crafa, Responsabile Editoriale di Asap Online – “Il nostro intento è quindi di parlare alle donne in modo più semplice e comprensibile, trattando i temi più cari al pubblico femminile”.

E per questa speciale occasione, Lancia sponsorizzerà la nuova Ypsilon 5 porte sul sito per tutto il mese di marzo. “La scelta di Lancia di sponsorizzare questa iniziativa consolida il nostro ruolo di partner strategico per le aziende, offrendo strumenti impattanti e innovativi per realizzare campagne di digital advertising sempre più efficaci, per la visibilità del brand.” spiega Francesco Barbarani, Head of .Fox Networks & Digital di Fox International Channels Italy “Continuiamo ad investire sulle nuove frontiere dell’advertising per assicurare agli utenti contenuti sempre di qualità che garantiscono esperienze di intrattenimento coinvolgenti e appassionanti e rispondono a specifici target”. A.R.