Che bello veleggiar a Primavera….
La primavera è alle porte e già un lieve tepore si era fatto sentire nei giorni scorsi. Vivere all’aria aperta e trascorrere una giornata o un week-end nella natura è il modo più salutare per risvegliare tutte le sensazioni che si sono assopite durante l’inverno.
Allora perché non provare l’ebbrezza di un’esperienza in barca a vela? Il soffio del vento, il calore del sole e il rumore dell’acqua sono i tre elementi che faranno compagnia ad uno dei più rilassanti e affascinanti viaggi immersi nella natura.
Al lago o al mare con Vivere la Vela (www.viverelavela.com) si può intraprendere l’avventura di una crociera su cabinati per una sola giornata, un week-end o per un’intera settimana optando tra le varie destinazioni che l’associazione propone. A Menaggio, nell’incantevole cornice del lago di Como, si può veleggiare ammirando lo splendido panorama tra i monti e i pittoreschi paesaggi di Bellano, Bellagio e Varenna. Per chi, invece, ama il mare è Porto Venere il luogo ideale da cui partire. Vivere la Vela farà apprezzare le bellezze del levante ligure e della Versilia a bordo di piccoli e medi cabinati con destinazioni che spaziano dalle Cinque Terre a Portofino e da La Spezia a Viareggio.
Un’indimenticabile avventura, un viaggio da sogno, un momento di relax. A.C.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |












