29 anni, arrivata seconda a Sanremo e una personalità che incuriosisce. Arisa, dal suo vero nome Rosalba Pippa, si è spogliata, e non solo in senso letterale, per Vanity Fair. Racconta tutto, anche troppo a volte, ma lo fa con tanta disinvoltura e naturalezza che nessuno se ne accorge.

Parla dello sguardo degli uomini su di lei ora che è dimagrita tanto: “Da magra ti stanno bene anche le cose che costano niente, ti entrano anche i maglioni stretti e infeltriti. Però gli uomini adesso mi guardano in certi modi, e io non so che cosa vogliono. Ansi lo so. Scoparmi, ma io non voglio. Io per fare l’amore ho bisogno di tempo: mi devo abituare all’odore. Una botta e via mi è successo, ma sono state cose tristi. Non solo dopo, anche durante“.

Arisa spiega anche la fine del suo rapporto con il fidanzato Giuseppe Anastasi e di come ora siano rimasti ottimi amici. La ragazza ora ha un nuovo amore e spiega che: “Non ho più bisogno della dieta, faccio tanto l’amore con il ragazzo che adesso mi sta accanto“.

Ha decisamente abbandonato malinconia e infelicità, una nuova donna che non ha paura di essere felice! A.R.