Logitech presenta il Touch Mouse
Logitech presenta il nuovo Logitech® Touch Mouse M600, il dispositivo caratterizzato da una superficie sensibile al tocco che consente di navigare in modo intuitivo con le dita.
Con questo mouse tattile potete puntare, cliccare e scorrere pagine con le dita da qualsiasi parte del mouse. La forma del dispositivo è creata ad hoc per fondersi in armonia con la forma della mano mentre la tecnologia Logitech Flow Scroll assicura uno scorrimento fluido come avviene per gli smartphone touchscreen. Il Mouse M600 può essere usato da entrambe le mani grazie al software Logitech SetPoint che permette di riassegnare le aree dedicate al click.
“Le persone si stanno abituando a utilizzare i movimenti delle dita per navigare su smartphone e tablet”, dichiara Todd Walker, Brand Manager di Logitech. “Per molti, infatti, questi gesti sono diventati naturali. Logitech Touch Mouse M600 riflette questa evoluzione nell’interazione con il mondo digitale ed estende anche al computer quelli che sono diventati movimenti istintivi e intuitivi”.
Logitech Touch Mouse M600 ha ricevuto il riconoscimento International CES Innovations 2012 Design and Engineering Awards Honoree nella categoria Computer Peripherals.
L’M600 sarà disponibile da aprile al prezzo di 69,99 Euro. A.R.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |
















