Quante ragazze sognerebbero di stare con “un uomo copertina”? Beh… questo potrebbe diventare realtà grazie a Parah! Il brand lancia il concorso “Un nuovo volto maschile per l’e-boutique di Parah“! Da pochi giorni è stato lanciato sul sito parah.com un concorso valido fino al 29 gennaio.

L’idea è nata dalla volontà dell’azienda di avvicinare il mondo della moda all’uomo di tutti i giorni, anziché scegliere tra i soliti modelli professionisti” – racconta Gianluca Piazzalunga, Consigliere Delegato di Parah – “Lo spirito del nostro sito e dell’e-boutique è, infatti, quello di raggiungere un target eterogeneo, ma soprattutto in linea con la nostra gamma prodotti”.

Per partecipare è molto semplice: basta inviare all’email [email protected] una foto in costume da bagno, con dati completi e una buona motivazione per scegliere il candidato ideale. Il concorso si rivolge a uomini comuni di tutte le età, purchè maggiorenni.

Dopo una scrupolosa selezione, alla finale accederanno i candidati migliori, che saranno postati sull’Official Facebook Page di Parah e votati dai fans. Il vincitore diventerà il prossimo volto della campagna online per l’e-boutique 2012, e riceverà un rimborso spese di 500 euro oltre ad un kit Estate firmato Parah. E.L.