di Elise Lefort e Amelia Russo

E’ una delle donne più belle di Hollywood. Il premio Oscar Charlize Theron fa molto parlare di sè ultimamente. “A’ l’affiche” di Young Adult, è anche assolutamente strepitosa nei panni della Regina Cattiva in Biancaneve e il Cacciatore, accanto alla giovane star di Twilight, Kristen Stewart.

 

 

Un film diretto da Rupert Sanders, che arriverà nelle nostre sale l’11 luglio prossimo. E’ anche molto atteso, per settembre 2012, il film fantascienza di Ridley ScottPrometheus”, dove Charlize interpreterà il personaggio di Meredith Vickers. Un altro ruolo da “antagonista” che Cahrlize interpreta con brio e professionalità!

Pur avendo una bellezza mozzafiato e un fisico statuario, la bell’attrice non esita e mettersi nei panni di personaggi odiosi e detestabili. La ricordiamo tutti nelle vesti di una Serial Killer, con 20 chili in più, denti gialli e una pelle disastrata, nel film Monsters, che le valse un premio Oscar!

In Young Adult eccola viziata, narcisista e alcolista, un tema doloroso per l’attrice, cresciuta con un padre alcolista, ucciso per legittima difesa dalla moglie per tentata aggressione.

Se la si interroga sulla sua straordinaria bellezza, Charlize Theron rimane molto modesta. In una recente intervista al magazine Elle Francia, dichiara “Non mi sono mai vista bellissima. Sono riconoscente a mia madre di avermi cresciuta senza coscienza di quel genere di cose”.

Eppure gli anni passano e Charlize rimane al top “La mia carriera si evolve parallelamente alla mia età” continua “Adoro i trent’anni. Mi sento molto meglio ora di quando avevo 20 anni, molto più a mio agio”. Il suo look? Moderno, glamour, casual chic e sensuale, proprio come lei!