Decisamente è periodo di crisi per le coppie più durature di Hollywood. Dopo quella (ancora da confermare) tra Johnny Depp e Vanessa Paradis, tocca a Heidi Klum e al cantante Seal annunciare la separazione.

La coppia si era incontrata nel 2003, dopo che Heidi aveva frequentato e rotto con Flavio Briatore. Nel 2004 le nozze e poi 4 figli: Leni di 7 anni, Henry 6, Johan 5 e Lou di 2 anni.

Heidi ha mandato un documento ufficiale a People Magazine, dove si poteva leggere: “Dopo aver passato sette anni di un bellissimo, felice e fedele matrimonio abbiamo deciso di separarci. Abbiamo avuto il massimo rispetto l’uno con l’altra durante il matrimonio e continuiamo a volerci bene, ma abbiamo intrapreso strade diverse. Questo è un divorzio amichevole e proteggere il benessere dei nostri figli rimane la nostra priorità sopratutto durante questo periodo di transizione. Ringraziamo le nostre famiglie, i nostri amici e i nostri fan per i loro messaggi di sostegno. E per il bene dei nostri figli vi chiediamo privacy“.

Molte voci avevano iniziato a girare quando la modella 38enne ha smesso di postare foto su Twitter, cosa che prima faceva regolarmente. Inoltre in occasione dei Golden Globes 2012, Heidi si è presentata sola sul red carpet. A.R.