Arriva finalmente una comunicazione direttamente dai neo genitori, Beyonce e Jay-Z, che hanno accolto qualche giorno fa la piccola Blue Ivy Carter.

La coppia ha pubblicato un comunicato ufficiale nel quale si può leggere: “Ciao ciao Baby Blue!Siamo felici di annunciare la nascita della nostra bellissima figlia Blue Ivy Carter nata sabato 7 gennaio 2012. La sua nascita è stata una grande emozione ed è andato tutto bene, siamo in Paradiso. E’ nata con parto naturale e pesa 3,2 chili ed è stata l’esperienza più bella di entrambe le nostre vite. Vi ringraziamo tutti per le vostre preghiere e per gli auguri e il sostegno che ci avete mandato“.

Jay-Z ha anche scritto e pubblicato online la canzone “Glory” ovviamente dedicata a Blue Ivy. Nel pezzo Jay-Z fa molte rivelazioni. Prima cosa svela che la piccola è stata concepita a Parigi. Poi più avanti nel pezzo fa una rivelazione che nessuno sapeva ancora. Beyoncé ha subito un aborto spontaneo e così Jay-Z rivela la paura di perdere nuovamente la piccola Blue.

Poi alla fine della canzone si sente il pianto di un bambino che molti dicono essere quello di Blue Ivy Carter. La piccola a soli 3 giorni dalla nascita è già una star! A.R.