Fashion Times

Fendi & Inglesina: arriva il passeggino griffato!

Quando il Made in Italy si mette al servizio dei più piccoli, nasce una sorprendente collaborazione: quella tra Inglesina e Fendi! Il brand leader nel settore della puericultura si associa con la celebre Maison romana per una collezione di passeggini e carozzine griffate. Una linea ideale per prime uscite insieme in grande stile!

Due mondi diversi, legati dal Made in Italy, e da valori come eleganza, qualità ed innovazione. Dopo aver già collaborato con Simonetta per le linee di abbigliamento bimbo, Fendi si associa a Inglesina. La nuova linea Fendi-Inglesina comprende così il passeggino, pratico e maneggievole, la carrozzina, prodotto storico della casa vicentina, reinterpretata e logata Fendi, ed infine il marsupio, accessorio fashion ma soprattutto comodo per passeggiate insieme garantendo al bambino calore e sicurezza.

La palette di colore affianca l’intramontabile color panna al mogano e al blu, il tutto, impreziosito da elementi iconici della Maison. La linea, verrà distribuita in selezionati e prestigiosi punti vendita in tuto il mondo. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Fendi & InglesinaFendi & Inglesina

Commenti

comments

Fulvio Aniello

Nato a Napoli, classe 1983. Ha studiato Scienze Politiche all'Università Statale di Milano fino al 2006, quando ha co-fondato Fashion Times, dove ricopre la posizione di Direttore Editoriale. Tra le sue passioni: sport, politica e letteratura.