Periodo rosa per Miss Spears che anni difficili è finalmente tornata a galla. Venerdì scorso è arrivata la notizia. Britney Spears è ufficialmente fidanzata (sembra dallo status di Facebook!) con il compagno Jason Trawick.

Giovedì Britney era a cena con Jason per festeggiare il suo 30esimo compleanno ed è in quell’occasione che è arrivata la proposta. Ovviamente Britney ha detto di sì.

Su Twitter il giorno seguente si poteva leggere : “Oh Mio Dio. Ieri sera Jason mi ha sorpresa con un regalo che aspettavo da tempo. Non vedo l’ora di farvelo vedere!Sono super felice!!!“. Probabilmente Britney allude all’anello.

E ha decisamente buon gusto Jason che si è rivolto a Neil Lane per disegnare l’anello di Britney con 90 piccoli diamanti intorno e un grosso diamante nel centro.

Il designer ha dichiarato a People: “E’ innamoratissimo di lei. Britney è la sua principessa e lui il suo principe. Jason è molto protettivo nei suoi confronti. La adora. Ogni favola ha una principessa, e adesso Britney ha un vero anello per questo ruolo.