Giorgio Armani presenta Eyes to Kill Lash Stretching Mascara
Ricordiamo tutte il mascara Eyes to Kill, lo scultore delle ciglia, e Eyes to Kill Excess, il mascara voluminizzante a effetto immediato. Oggi, Giorgio Armani presenta una novità per tutte quelle in cerca di uno sguardo fatale. E’ il nuovo Eyes to Kill Lash Stretching Mascara che in un attimo moltiplicherà e distenderà le vostre ciglia.
Grazie alla tecnologia Micro-Fil, ogni ciglia sarà infoltita e curvata dalla base fino ala punta. Ricca di pigmenti neri, la formula di Eyes to Kill Lash Stretching Mascara arma le ciglia di un nero più profondo che mai.
Anche l’applicatore vuole la sua parte e quello di Eyes to Kill Lash Stretching Mascara gioca sull’asimmetria. Il suo lato piatto, le cui setole corte sono disposte in diagonale, cattura e ricopre le ciglia dalla radice. Con una rotazione della mano, il lato bombato, grazie alle sue setole impiantate a ventaglio, distende ogni ciglio rivestendolo fino alla punta.
“Ciglia allungate una per una, senza accumuli. Un nero assoluto. Un applicatore di grande precisione ispirato alle tecniche dei make-up artist, e tuttavia estremamente facile da maneggiare… Ha tutto quello che ci si aspetta da un mascara” dichiara Linda Cantello, make up artist. A.R.
Segui Fashion Times su Facebook e Twitter
Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times
![]() |
![]() |

















