Il marchio di design italiano Kiwie presenta una linea di sveglie decisamente particolari. Il risveglio non è sicuramente il momento migliore della giornata. Per renderlo più piacevole Kiwie presenta quattro coloratissime sveglie dal design minimalista e moderno perfette per qualsiasi ambiente.

La sveglia “Ufo-Time” (19,90 euro) dispone di una display colorato ed illuminato che vi informa sulle previsioni del tempo e la temperatura così ancor prima di alzare la tapparella saprete che tempo c’è fuori. Inoltre un pratico tasto proietta l’ora sul muro o sul soffitto per non dover neanche girare la testa.

In bianco e nero con finiture laccate invece si declina la sveglia “Time-Proj” (24,90 euro) che oltre alla sveglia Touch Sensor Snooze, dispone di un termometro e della proiezione dell’ora.

Se invece si preferisce una sveglia “a tutto tondo“, Kiwie ha presentato “Time-Ball” (19,90 euro) e “Time-Light” (29,90 euro), due diversi modelli multicolor, 7 colori diversi, dalla simpatica forma sferica, che ci svegliano dolcemente con i suoni della natura.

Completi delle più importanti funzioni di calendario, ora e temperatura, il modello “Time-Light” dispone anche di una radio FM per svegliarvi con la vostra stazione radio preferita. A.R.

Kiwie
Kiwie
Kiwie