HP presenta la sue nuove stampanti dal design decisamente unico ed originale. Ad iniziare dalla HP Envy 110 e-All-in-One, dal design compatto e veramente innovativo per una stampante. Stampa, scansiona, copia e visualizza immagini dal display touchscreen Easy Touch che propone un vastissimo menu. Ma non finisce qui, la Envy 110 e-All-in-One permette anche di spedire fax senza linea telefonica grazie al servizio di fax eFax® basato sul web.

Ovviamente dispone dell’HP ePrint per stampare da qualsiasi dispositivo. Potrete stampare e-mails, foto, pagine web e molto altro direttamente dal vostro iPad®, iPhone® o iPod touch® con AirPrint™ o dal vostro smartphone grazie alle app di stampa.

La famiglia HP Photosmart e-All-in-One si allarga e conta ora tre nuovi modelli. La HP Photosmart 5510 e-All-in-One che dispone anche lei della tecnologia ePrint, della connessione al web tramite le app di stampa, di un display touchscreen da 6.1 cm per visualizzare il menu. Permette la stampa wireless e la stampa tramite i dispositivi Apple con AirPrint.

Nuova anche la HP Photosmart 6510 e-All-in-One che presenta perà un display Easy Touch più ampio di 8.9 cm e un vassoio automatico per carta fotografica. Infine la HP Photosmart 7510 e-All-in-One con un display Easy Touch da 10.9 cm e il servizio eFax basato sul web.

Inoltre HP non smette di evolversi e proporre ai propri clienti soluzioni innovative. Per questo qualche settimana fa ha annunciato la HP TopShot LaserJet M275 con funzionalità di scansione 3D. Per il momento non possiamo anticiparvi altro ma vi terremo aggiornati sulle prossime evoluzioni. A.R.

HP Stampante
HP Stampante
HP Stampante
HP Stampante
HP Stampante
HP Stampante