Parata di vip per la serata Reverso for Emergency: Jaeger-leCoultre helps the Salam Centre. In occasione degli 80 anni del mitico Reverso, nato nel 1931 su richiesta dei generali inglesi di stanza in India che chiedevano un orologio che potesse sopportare i colpi duri, la Maison ha deciso di festeggiare il compleanno con un’attività di solidarietà. Dieci sono le notti stellate della Mostra del Cinema, prima della grande serata di premiazione, e dieci sono gli interventi che Jaeger-LeCoultre, grazie al sostegno delle celebrities che sfileranno sul tappeto rosso, finanzierà presso il Salam Centre, il Centro di cardiochirurgia che Emergency ha aperto a Khartoum, in Sudan, per portare cure a bambini e adulti cardiopatici.

Per celebrare questo importante progetto, la Maison ha lanciato un orologio Reverso con laccato il simbolo del Centro Salam: un cuore rosso. Una mano sul cuore, quella dell’artista, sul red carpet della Mostra, come simbolo della propria adesione al progetto di sostegno per il Salam Centre.

All’esclusiva serata di lancio a Venezia erano presenti Claudio Angé, Cecilia Strada, la coppia Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, e Cristiana Capotondi. E.L.