Fashion Times

Elisabetta Canalis protagonista su Harper’s Bazaar Arabia

06-elisabetta-canalis

Momento al top per la nostra Elisabetta Canalis che sta riscontrando un successo internazionale. Oggi la ritroviamo sulla copertina di Harper’s Bazaar Arabia per il numero di settembre dove indossa un abito Dior abbinato ad un capello Dolce & Gabbana. In copertina il titolo è eloquente: “George chi? L’ex di Clooney ci parla di scarpe, stile e la sua ricostruzione“.

Eli inoltre confida di amare molto Los Angeles: “Sono innamorata di questa città. Amo il clima, la gente. L.A. è una grande città e non ci sono i grandi palazzi di Milano ma trovi tutto quello che ti serve. Puoi andare al mare e in spiaggia in qualsiasi momento.

Ma le novità per la Canalis non finiscono qui! Qualche giorno fa vi avevamo anticipato la sua presenza a “Dancing With the Stars” (Ballando con le Stelle) e ora vi mostriamo in anteprima le foto promozionali della trasmissione. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Elisabetta Canalis su Harper's Bazaar Arabia
Elisabetta Canalis su Harper’s Bazaar Arabia
Elisabetta Canalis per Dancing With the Stars
Elisabetta Canalis per Dancing With the Stars

Fulvio Aniello

Nato a Napoli, classe 1983. Ha studiato Scienze Politiche all'Università Statale di Milano fino al 2006, quando ha co-fondato Fashion Times, dove ricopre la posizione di Direttore Editoriale. Tra le sue passioni: sport, politica e letteratura.

Non sono ancora stati inseriti commenti. Vuoi essere tu il primo a commentare?

Scrivi la tua opinione

Click on a tab to select how you'd like to leave your comment
  • (non sarà pubblicata)