L’ereditiera più famosa al mondo, Paris Hilton, è stata ospite di Jimmy Kimmel per parlare del suo nuovo reality “The World According to Paris“. Potete vedere questo reality show su Oxygen e la prima puntata è andata in onda il 1 giugno con scarsi risultati (sarà finita l’era Paris?). La Hilton ha spiegato al presentato che in questo show si potrà seguire la sua vera vita e quello che fa quotidianamente. Accanto a Paris potrete vedere Cy, il suo fidanzato, la madre Kathy Hilton, Brooke Mueller, Allison Melnick e Jennifer Rovero.

E parlando della famiglia Hilton sembra che i genitori di Paris, Richard e Kathy, abbiano chiesto un prestito di 10 milioni di dollari in banca (a quanto riferisce TMZ).

Subito i siti di gossip hanno pensato che la famiglia Hilton fosse in bancarotta. Ma niente paura, papa Hilton ha spiegato la cosa dicendo che sono solo questioni di investimenti. Infatti Richard Hilton ha dichiarato che la mansion di Bel Air rappresenta a lei sola 10 milioni di dollari di patrimonio netto. A.R.