Ecco un teaser che piacerà alle donne! Il bellissimo Paul Walker al momento al cinema con “Fast and Furious 5” sembra essere il nuovo testimonial per Davidoff Cool Water. Ospite la scorsa settimana all’Ellen Degeneres Show, Paul è stato smascherato da Ellen per la sua prossima pubblicità. A quanto pare la notizia doveva rimanere segreta fino a giugno/luglio 2011 ma ormai è di pubblico dominio.

E chi meglio di lui poteva recitare in questa commercial? Infatti l’attore è molto legato al mare e ha una vera e propria passione per la vita sottomarina alla quale ha dedicato gli studi visto che è laureato in biologia marina.

Ho una relazione molto intima con l’oceano e Davidoff Cool Water ne è la fragranza per eccellenza. Sono onorato di essere il nuovo volto.” ha dichiarato Paul. Paul Walker è appena tornato dal suo tour promozionale europeo per promuovere il film in uscita nelle nostre sale mercoledì 3 aprile “Fast and Furious 5“.

Prossimamente inizierà le riprese del thriller “Vehicle 19” di Mukunda Michael Dewil e della commedia d’azione “Pawn Shop Chronicles” di Fred Durst… Sì, proprio lui il cantante dei Limp Bizkit! A.R.