Lusso, piacere, gioia, glamour e passione. Tante sono le parole che definiscono Moët & Chandon, che propone uno dei champagne più amati al mondo. Le stesse parole, che rappresentano la nuovissima campagna scattata dal fotografo Tim Walker al Trianon, residenza costruita da Moët Jean-Rémy tra 1805-1817 della Tenuta Moët & Chandon a Epernay in Francia. Ad interpretare la campagna non poteva che essere la bella Scarlett Johansson, testimonial della Maison!

Scattate in occasione della festa “Tribute to heritage” di Moët & Chandon, la campagna propone tre immagini. Nella prima Scarlett tiene in mano una bottiglia di champagne, con sensualità e glamour. nella seconda, una sequenza di cinque immagini spontanee che catturano il bel sorriso e la spontaneità di Scarlett, rivelando anche la sua natura esuberante ed estroversa.

Nella terza infine, la bellissima Scarlett si appoggia ad una scala di legno, in uno dei saloni del Trianon, circondata da una vera e propria cascata di bicchieri… Una grande way of celebration inventata da Moët & Chandon. E.L.