Nicole Kidman all’Oprah Winfrey’s Ultimate Australian Adventure! Dopo anni difficili malgrado una carriera radiosa, la bella attrice austrialiana vive ora i suoi anni d’oro! Confessa di avere passato momenti molto difficili per riuscire a rimanere incinta. Durante il suo matrimonio con Tom Cruise, decide di adottare due figli, oggi grandi, Bella & Connor. Ma i miracoli a volte capitano! Infatti Nicole, ora sposata con il cantante country Keith Urban, ha partorito due anni fa una splendida bambina chiamata Sunday Rose.

La sua vita sentimentale non è stata da meno! Sposata prima con Tom Cruise, Nicole chiede il divorzio quando lui iniziò a frequentare Penelope Cruz. Appena uscita dalla depressione, Nicole inizia allora una relazione con Lenny Kravitz, anche lui però incline al tradimento… Anni dopo si sposa con Keith Urban, che presto incontra problemi con alcol e droga.

Oggi finalmente la vita sembra sorriderla. I problemi sono dietro di lei, e Nicole, vestita con un abito di seta avorio griffato Prada, bella e sorridente è assolutamente raggiante! E.L.