Chissenefrega” che strana parola, talvolta è così liberatoria che andrebbe detta più spesso e senza timore. Elena Orlandi, strizzacervelli di professione all’indomani dalla pubblicazione del suo primo libro, è convinta che ognuno di noi dovrebbe, per una volta nella vita, lasciar perdere le risposte di circostanza ed essere finalmente sincero. Provate a rispondere (onestamente) a queste semplici domande: siete soddisfatti della vostra vita? Vi sentite schiacciati dalle convenzioni, bloccati dalla paura, siete frustrati?

Avete smarrito la bussola e non sapete come ritrovare la retta via? L’ottimista Elena Orlandi, per aiutare noi comuni mortali, ha creato una divertente e ironica guida dal titolo James BondianoLicenza di Chissenefrega!“, con il solo scopo di svelare qualche buon consiglio utile davvero a tutti.

Oggi cambiare si può basta leggere “Licenza di Chissenefrega!” la nuova guida pratica per onesti egoisti di Elena Orlandi distribuita da De Agostini nelle migliori librerie d’Italia.

Se non ottieni ciò che vuoi dalla vita, non volgerti dietro, non additare nessuno, non cercare intorno a te, ma guardati allo specchio: lì troverai l’unico responsabile e anche il solo in grado di porvi rimedioElena Orlandi. E.M.