Fashion Times

H&M apre a Vado Ligure e riapre a Torino

31-hm

Novità per il colosso svedese H&M che annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a Vado Ligure e la riapertura dello store di Torino con un nuovo look moderno tipico di H&M. 1600 mq all’interno del centro commerciale Molo 8.44 per il negozio di Vado Ligure disposto su due piani dove saranno presenti le collezioni uomo, donna, bambino e la cosmetica. Il tutto è completato da un ampio assortimento di accessori, dalla collezione intimo e dal reparto dedicato alla moda premaman.

Siamo felici di poter esaudire le richieste della nostra clientela e di offrire a tutti la possibilità di conoscere il nostro marchio. A Vado Ligure, nel centro commerciale Molo 8.44, il nuovo punto vendita si rivolge a tutta la famiglia con le collezioni uomo, donna e bambino per la nuova stagione. A Torino l’attesa è finita e il nostro punto vendita si presenta al pubblico con un nuovo design e con le nuove proposte dell’autunno, per un rientro in città davvero ricco di sorprese!” dichiara Doris Klein, Country Manager H&M Italia. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Logo H&MLogo H&M

Commenti

comments

Fulvio Aniello

Nato a Napoli, classe 1983. Ha studiato Scienze Politiche all'Università Statale di Milano fino al 2006, quando ha co-fondato Fashion Times, dove ricopre la posizione di Direttore Editoriale. Tra le sue passioni: sport, politica e letteratura.