Home » moda designmoda donnamoda uomo

Tommy Hilfiger omaggia New York con una Limited Edition

20 luglio 2010

I “Five Boroughs” come fonte di ispirazione per una Limited Edition di T-Shirt parte della collezione Hilfiger Denim Autunno/Inverno 2010. I 5 distretti in cui è suddivisa la grande mela su 5 magliette da uomo e 5 da donna interpretate da 5 artisti. In omaggio al Bronx, la T-shirt “The Boogie Down Bronx” creata dall’artista Oscar Wilson celebra il cosiddetto “Boogie Down Bronx”, il quartiere di molti artisti hip-hop. Ispirata a Brooklyn è invece la T-shirt “World of Wonders” del bozzettista autodidatta San Miguel.

Nella T-shirt “The Big Apple”, Joe Wilson rende omaggio a Manhattan, catturando l’essenza del quartiere con una classica immagine dell’iconico skyline. Strizza l’occhio a Queens, invece, la T-shirt “The Home of Jazz” ideata da Joey Hi-Fi.

La quinta T-shirt è un tributo al distretto di Staten Island, noto anche come “The Forgotten Island”, con un’immagine che riflette il variegato panorama ammirato da un ipotetico passeggero a bordo del traghetto di Staten Island, visto attraverso gli occhi del grafico e illustratore Hans Baltzer.

Le Limited Edition saranno disponibili da fine Luglio in tutti i punti vendita Tommy Hilfiger al prezzo di 49,90 euro in un packaging più che particolare: a fare da scatola una riproduzione di un cartone della pizza con sopra le informazioni sulla t-shirt, l’artista e il distretto. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Big Apple
Big Apple
Brooklyn
Brooklyn
Manhattan
Manhattan
State Island
State Island
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
Ricevi tutte le news di Fashion Times sul tuo lettore preferito!
Add to Google Reader or Homepage


Tags: