Home » moda beautymoda donna

L’Institut Esthéderm propone la sua linea dopo sole

18 giugno 2010

Pagine: 1 2

Con l’avvicinarsi dell’estate e quindi delle tante attese vacanze, Esthéderm presenta i suoi trattamenti Dopo Sole, importanti quanto i prodotti solari da usare sotto il sole per evitare di “cuocere”!
Ecco quindi la linea Soin Apres Soleil che si avvale del brevetto Adaptasun e della formula Repair per una pelle idrata luminosa e sempre più bella dopo l’esposizione al sole.

Adatta per viso e corpo, il primo passo da adottare è la crema Repair Apres Soleil che calma istantaneamente la pelle, elimina i danni provocati dal sle e ripristina l’equilibrio idrico dell’epiderme proteggendo l’abbronzatura. (46,50 euro in istituto). Per un effetto ancora più piacevole, quasi irresistibile, ecco Fondant Fraicheur Apres Soleil, il gel corpo dalla stupenda fomula fresca e fondente che oltre a calmare istantaneamente la pelle ripara i tessuti, reidrata la pelle e illumina l’abbronzatura grazie a madreperle foto rimodellanti. Non potrete più farne a meno! (40,50 euro in istituto).

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Repair Apres Soleil
Repair Apres Soleil
Fondant Fraicheur Apres Soleil
Fondant Fraicheur Apres Soleil
  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • Digg
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
Ricevi tutte le news di Fashion Times sul tuo lettore preferito!
Add to Google Reader or Homepage


Pagine: 1 2

Tags: