Presentata all’Atm bar di Milano la nuova linea che spunta nel mondo di Boggi Resort Collection. Una nuova linea di fascia medio-alta dedicata all’uomo casual e all’uomo giovane, per il tempo libero, o se ancora non si è pronto d indossare l’abito classico. Il colore caratterizza questa linea sport chic disegnata da Alessandro Matteoni, che ha alle spalle collaborazioni con nomi come New England o Zegna ha consulenze con Fred Perry. Fil Rouge della collezione, la Milanesità presente a suo modo su tutti i capi con stemma, logo, scudo col Biscione fino alla mappa della metropolitana.

Una milanesità che fa da contorno a polo, camicie, t-shirt, felpe con zip, bomber, pantaloni 5 tasche, bermuda o ancora costumi da bagno e sneakers che spiccano per la loro freschezza e il loro stile inconfondibile dalla qualità made in Boggi ma con una ventata di freschezza, ideale per la vita all’aperta e per il giovane che vuole entrare da un’”altra porta” nel mondo di Boggi.

La boutique della serie non poteva che essere a Milano, e precisamente al civico 11 di Corso Como, con uno spazio di 80 metri quadrati. Inoltre in tutte le boutiques Boggi entrerà un corner Resort, dove verrano presentati al pubblico i capi della linea in un ambiente ideato appositamente per le sue colorate proposte.

 

Boggi ResortBoggi Resort Boggi Resort Boggi Resort
Boggi Resort Boggi Resort Boggi Resort
Boutique Corso Como 11 Milano
Boutique Corso Como 11 Milano
Boutique Corso Como 11 Milano