David Mayer Naman presenta il nuovo profumo YOUFIRTS, un eau de cologne fresca e senza tempo che unisce le calde note agrumate di partenza a un cuore aromatico e speziato. David Mayer Naman ha scelto personalmente ogni dettaglio di YOUFIRST, dal packaging al bouquet, creato per esaltare il fascino maschile mescolando sapori mediterranei all’inconsueto accordo di legni nobili, come il cedro, il patchouli e il cuoio.

“Creare una fragranza è stato un modo per completare e rafforzare il legame con i miei clienti”, racconta il designer, “E’ un’emozione da condividere, un’attrazione olfattiva molto personale che va sperimentata e provata ancora più di un abito. Youfirst definisce la punteggiatura del mondo David Mayer Naman, un ulteriore elemento per esaltare un look attuale e sexy, un mix di memorie e suggestioni di oggi affacciate al futuro”

La linea minimalista del flacone è essenziale e squadrata, in una sfumatura di nero come la notte, che evoca mistero, seduzione, erotismo. Nero come il nostro lato oscuro, sepolto nella profondità dell’animo, che riveliamo solo a pochi, a chi entra nella più stretta intimità.

YOUFIRST sarà distribuito solo nei negozi David Mayer Naman di tutto il mondo, da metà Dicembre.