Home » accessori, donna, eventi, trade, vip

Una borsa Bulgari a 320 Euro!? Tutto vero con www.eforpeople.com

10 novembre 2009

Non stiamo scherzando, provate a fare un giro sul portale www.eforpeople.com e troverete accessori e abbigliamento delle migliori marche a prezzi incredibili. L’idea è di Simonetta Tugnoli Frabboni che grazie all’associazione “Baby nel Cuore” ha organizzato una raccolta fondi – a favore dei bambini dell’Abruzzo – attraverso la vendita e-commerce di abiti e accessori donati dai brand di altagamma, in collaborazione con la Fondazione Altagamma presieduta da Leonardo Ferragamo.

Per i fashion victim sezioni speciali dedicate al “Vintage Collection” e al “Celebrities&Friends” con le borse cult di Hermes e Yves Saint Laurent, i tailleur di Chanel, o le preziose calzature di Giuseppe Zanotti indossate da star come Eva Herzigova e Cameron Diaz, o l’abito Ferragamo realizzato per Claudia Schiffer.

Il ricavato delle vendite sarà destinato al progetto di ricostruzione della casa Madre-bambino di San Gregorio in Abruzzo, gestita dall’Ordine Religioso delle Suore Zelatrici del Sacro Cuore Ferrari di L’Aquila. F.A.

Comincia a fare shopping ora!

BulgariBulgari   EtroEtro   Emilio Pucci
Emilio Pucci
Condividi con i tuoi amici!
  • Facebook
  • Twitter
  • MySpace
  • Google Bookmarks
  • Print
Ricevi tutte le news di Fashion Times sul tuo lettore preferito!
Add to Google Reader or Homepage


Tags:


News Correlate:

  1. Chiude con successo la quinta stagione di eforpeople.com – VIDEO
  2. EFORPEOPLE.COM: incredibile donazione per la vintage collection
  3. Al via “i saldi dei saldi” di www.eforpeople.com
  4. Cameron Diaz: country glam con i mocassini Arfango!
  5. Vionnet per una sexy Cameron Diaz!

Non pi possibile lasciare commenti per questa news.