Home » beauty

Per la sera? Semplici ma perfette! Garantisce Luciano Colombo!

18 novembre 2009

Capelli lucenti e acconciature eleganti in pochi minuti? Seguite le istruzioni milanese Luciano Colombo e non sbaglierete un colpo.

Con una spazzola, un phon, una manciata di forcine e le istruzioni dell’hairstylist riuscirete a realizzare soluzioni inedite e sensuali per le vostre serate. Per chi ha capelli molto lunghi non c’è niente che possa essere più appropriato di un semplice chignon, impreziosito da glitter argentati o dorati. La proposta alternativa, sempre per capelli medio lunghi, è arrotolare i capelli su se stessi e fermarli con delle forcine o con uno spillone con degli strass per impreziosire la pettinatura.

Per i tagli corti Luciano Colombo prevede invece capelli semi raccolti e leggermente arricciati per un look luminoso ed un nuovo intrigante appeal, arricchito sempre con luccicanti forcine o dettagli preziosi. «Le pettinature devono essere perfette ma nello stesso momento» conferma Luciano Colombo «devono avere vita e muoversi assecondando i movimenti della testa, senza crollare». Il risultato è a portata di mano con i consigli dell’hairstylist e bijoux per capelli!



Condividi con i tuoi amici!
  • Facebook
  • Twitter
  • MySpace
  • Google Bookmarks
  • Print
Ricevi tutte le news di Fashion Times sul tuo lettore preferito!
Add to Google Reader or Homepage


Tags:


News Correlate:

  1. Frutti di bosco sui capelli per affrontare l’inverno in piena forma
  2. Manuela Arcuri sfila per Luciano Soprani
  3. Trattamento naturale al grano: luminosità e forza per capelli mechati e colorati
  4. Un’amica di viaggio firmata BaByliss
  5. Woolrich sostituisce gli abiti da sera al Sundance Film Festival

Non pi possibile lasciare commenti per questa news.