Nokia, insieme a Island Def Jam Music Group e Universal Music, presenta oggi una collaborazione a livello globale per mettere a disposizione di tutti gli appassionati un mondo di contenuti musicali esclusivi: l’inaugurazione di questo servizio vedrà il lancio della nuova fatica della superstar di fama internazionale Rihanna, che presenterà in esclusiva il suo nuovo album “Rated R” con un esclusivo concerto dal vivo trasmesso in streaming in tutto il mondo il 16 novembre 2009 alle ore 21.

Per seguire l’evento in diretta basterà collegarsi a www.nokia.com/rihanna mentre per assistere dal vivo al live di Londra sono aperte le iscrizioni su http://music.nokia.it/vincirihanna.

Ma non finisce qui: solo per gli utenti della piattaforma Comes With the Music di Nokia sarà infatti possibile scaricare gratuitamente una versione esclusiva dell’album, da cui è stato estratto il primo singolo “Russian Roulette”, già in heavy rotation in tutte le radio del globo. Nokia e Rihanna, una coppia dal successo assicurato! A.R.